7 video tutorial per evitare gli errori più comuni nel disegno

Chiara Silva
Chiara Silva
Diplomata all'Accademia di Brera, Artista e Docente di discipline pittoriche con oltre 10 di esperienza nella didattica artistica. Fondatrice di Cerchio di Giotto.
Chiara Silva
Chiara Silva
Diplomata all'Accademia di Brera, Artista e Docente di discipline pittoriche con oltre 10 di esperienza nella didattica artistica. Fondatrice di Cerchio di Giotto.

Quali sono gli errori più comuni che si fanno nel disegnare? Come individuare cosa abbiamo sbagliato nel nostro disegno?

Chi desidera imparare a disegnare e muove i primi passi in questo mondo, con gli insegnamenti di un corso, un tutorial o da autodidatta, si scontra molto presto con un problema importante:

“Ho terminato il mio disegno ma più lo guardo e più mi sembra ci sia qualcosa che non vada… non so bene che cosa, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse quali errori ho commesso e come posso migliorare”.

Questo è l’intento della serie di lezioni che ho creato: aiutare chi desidera imparare a disegnare in modo corretto ed espressivo e liberarsi degli errori più comuni che facilmente si commettono.

Il ciclo di lezioni “DOVE HO SBAGLIATO?” che qui ti propongo, sono una serie di video che trattano gli errori più comuni che si commettono quando si impara a disegnare, con l’obiettivo di aiutarti a risolverli in modo semplice e chiaro.

Analizzeremo volta per volta un problema specifico del disegno e faremo pratica per risolverlo.

L’articolo ti è piaciuto? Vuoi farmi qualche domanda? Approfitta scrivendolo qui sotto nei commenti, ti risponderò il più presto possibile, oppure comincia subito a imparare a disegnare comodamente da casa con il corso online “Nati per il disegno”.

▶ Iscriviti al canale per non perdere i prossimi tutorial

Chiara Silva

*** VIDEO LEZIONE GRATUITA ***
OTTIENI SUBITO LA LEZIONE GRATUITA
Gli indispensabili del Disegno
Accesso immediato, ricevi subito il link per email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Rispondi

Leggi anche:
Ultimi Articoli

In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.