ATTENZIONE!


Un corso di disegno online per tutti coloro che vogliono imparare a disegnare  e  si sono sempre sentiti dire di non essere portati.


  "Ma come TU bravo a disegnare?"


  Impara a rappresentare la realtà con un insegnante al tuo fianco, tutto comodamente da casa.

I falsi miti del disegno che bloccano l'artista che vive in te.


Tante persone non si sono mai avvicinate al disegno, solo perchè sono vittime di radicati preconcetti di barriere interiori; ti faccio un breve elenco..

red-01A scuola l'insegnante di disegno, ti diceva che eri l'alunno più negato della classe mettendoti  voti bassi ma senza darti suggerimenti per migliorare.

red-01I tuoi disegni non venivano mai appesi sui muri della scuola perchè giudicati orrendi e per questo presto ti sei demotivato.

 red-01Hai sempre paragonato i tuoi disegni con quelli dei tuoi amici, trovando bruttissimi i tuoi al confronto con quelli dei compagni che, senza fatica                    realizzavano capolavori!

red-01Credi che chi non ha del talento naturale, sprechi solo il proprio tempo e i propri soldi tentanto inutilmente di imparare.

red-01Pensi che chi disegna bene, possieda una capacità innata che risiede solo in quelle poche fortunate persone, e che imparare sia impossibile.

Bene,  ti senti vittima di uno solo di questi preconcetti?  sappi che fai parte di quel 60 % di persone che potrebbero imparare a disegnare bene traendone grandi soddisfazioni ma che restano bloccate prima ancora di iniziare a causa di insegnamenti scolastici poco efficaci e spesso standardizzati.

E pensa che questa è solo una parte del problema!

Continua a leggere...

Forse ti identifichi meglio in queste altre situazioni?

Chi ha avuto il coraggio o la passione per  provare ma senza ottenere risultati

red-01Ti volevi iscrivere al liceo artistico ma i tuoi insegnanti, amici, e genitori ti hanno scoraggiato dal farlo?

red-01Hai dovuto abbandonare gli studi artistici per gli scarsi risultati, dovuti ad una didattica scolastica sbagliata nonostante la tua passione?

red-01Quando prendi una matita in mano fai degli schizzi ma poi non sai come continuare e ti scoraggi, iniziando a tracciare forme senza senso?

red-01I tuoi amici ti prendono in giro per i tuo disegni, dicendoti che sei negato?

red-01 Hai frequentato corsi di disegno abbandonandoli per mancanza di tempo da dedicare al lavoro ed alla famiglia?

red-01Quando guardi i disegni di qualcun altro pensi  ai tuoi che tieni gelosamente nascosti nel cassetto e dici:"non riuscirò mai a diventare così  bravo come lui...?"

red-01Ti senti troppo timido per poter affrontare un corso di disegno e dover mostrare i tuoi lavori ai tui compagni di corso e all'insegnante?

red-01Hai frequentato corsi di disegno collettivi ottenendo scarsi risultati, per colpa di una poca attenzione da parte dell'insegnante poco paziente?

Se hai fatto una di queste esperienze, hai già probabilmente superato almeno in parte alcuni preconcetti legati al non saper disegnare e in un certo senso  sei già un passo avanti a tutti gli altri che non hanno mai fatto nemmeno un tentativo.

Continua a leggere...

Consiglio vivamente la mia esperienza Consiglio vivamente la mia esperienza

Ho preso parte ad alcuni corsi (copia dal vero, modellato, disegno geometrico) ho avuto occasione di imparare molte tecniche in modo chiaro ed efficace.  Nicole

Il punto di riferimento che cercavo Il punto di riferimento che cercavo

Il mio commento è positivo, le lezioni sono chiare e complete e mi sono sentita molto seguita e aiutata nell’ apprendimento delle varie tecniche di disegno. Sara

Quante volte ti è capitato di strappare il foglio

in un impeto di rabbia?

Tu che non riesci a disegnare in maniera realistica, ti scoraggi subito, anche perché il cattivo risultato sta lì davanti agli occhi ed è indelebile…il brutto disegno non si cancella neanche con la gomma, proprio come la brutta figura, perché rimane visibile nella nostra mente anche dopo essere stato cancellato dal foglio e abbassa la nostra autostima.

 Forse non sai che provando a disegnare, stai rispondendo ad un bisogno fisiologico dell'essere umano.

Disegnare è un bisogno naturale di tutte le persone; è un desiderio strettamente connesso alla nostra volontà di esprimerci, di possedere il mondo nel suo apparirci davanti agli occhi tutti i giorni, è un desiderio innato.

Il disegno esiste da tempo immemorabile; gli uomini hanno sempre usato l'arte per comunicare e immortalare eventi e oggetti che ritenevano preziosi e non volevano dimenticare.I disegni preistorici delle grotte rupresti raffiguravano le scene di caccia, servivano a propiziare abbondanza.

pencil-icon (1)I disegni preistorici delle grotte rupestri raffiguravano le scene di caccia, servivano a propiziare abbondanza.

pencil-icon (1)Gli antichi egizi usavano il disegno per rappresentare la loro vita e la loro società, la vita e le imprese delle divinità e dei sovrani.

pencil-icon (1)Tante altre civiltà antiche hanno fatto uso del disegno per illustrare le loro usanze. Attraverso il disegno ci arrivano testimonianze dei loro usi e                  costumi, dei loro gusti e della loro cultura.

pencil-icon (1)Grandi maestri come Leonardo e Michelangelo hanno esplorato attraverso il disegno la scienza, la prospettiva, l'anatomia.

pencil-icon (1)Nel Rinascimento al disegno è stato attribuito il merito di essere il vero padre di tutte le arti in quanto da esso nascono tutte la arti sia la pittura che            la scultura che l'architettura.

pencil-icon (1)In epoca moderna gli artisti usano il disegno come primo mezzo di espressione delle proprie idee e dei propri pensieri che poi trasformano in   dipinti, installazioni, video, fotografie, progetti.

 

Imparare a disegnare, era solo un sogno.. Imparare a disegnare, era solo un sogno..

Ero attratta dal mondo del disegno ma avevo una paura folle, pensavo che fosse tutto difficile e complicato per questo mi limitavo a piccoli disegni insignificanti, poi casualmente ho conosciuto Chiara che mi ha aperto gli occhi ed adesso con poche tecniche riesco a fare dei bellissimi disegni.  Alice R.

Frequentando il laboratorio mi sono appassionato al disegno. Frequentando il laboratorio mi sono appassionato al disegno.

Ho frequentato tanti corsi di disegno sia da internet che dal vivo, pensavo di aver raggiunto un buon livello, ma quando ho seguito le lezioni di Chiara da subito ho capito che nei corsi precedenti avevo solo buttato via tempo e soldi.  Andrea S.

La verità che nessuno ti dice! 

TUTTI possono imparare a disegnare.

La capacita di disegnare può essere acquisita da qualsiasi persona normale con una vista mediamente buona e una discreta coordinazione tra funzione visiva e motoria.

Ti faccio dei semplici esempi...

blue-01Da chi e in grado di infilare un ago

blue-01Di afferrare una palla senza grandi difficoltà

blue-01Riuscire a legarsi i lacci delle scarpe

blue-01Da chi riesce ad andare in bicicletta

blue-01Fare due passaggi con una racchetta

blue-01Ecc.ecc.ecc.

Contrariamente a quello che si pensa, l'abilità manuale non  non è un fattore primario nel disegno. Se avete una calligrafia leggibile possedete tutta la destrezza necessaria per disegnare bene. Per imparare a disegnare occorre solo imparare a "vedere".

Sapevi che Disegnare ti aiuta a vivere meglio?

La gioia e la soddisfazione personale che si traggono quando si crea un disegno sono insieme l'incentivo e la ricompensa

Imparare a disegnare arricchisce tutti gli aspetti della vita:  Ecco un breve elenco dei possibili benefici che il disegno regala a chi lo pratica.

blue-01Il disegno è uno strumento potente per cambiare lo sguardo sul mondo.

blue-01Il disegno illustra le percezioni; disegnare stimola a comunicare quello che vedi con un linguaggio non verbale; ti  permette di parlare senza ricorrere alle parole.

blue-01Mentre si disegna la mente resta concentrata sul foglio; si dimenticano i problemi personali, le ansie e gli assilli della vita quotidiana. Si vive il qui ed ora.

blue-01Vedendo un disegno e comunicando con le immagini la comprensione è immediata e più efficace.

blue-01Disegnare è rilassante, emotivamente stimolante: Tutti possono imparare a disegnare, almeno fin dove lo consentono l'interesse, la pazienza e l'impegno.

blue-01Disegnare produce una gratificazione immensa: non importa perchè disegni o se qualcuno ammira i tuoi disegni. La soddisfazione sta nell'atto creativo che nasce                dentro di te.

blue-01Saper disegnare è utile! Nella vita e nel lavoro. In alcune professioni l'essere in grado di comunicare attraverso disegni chiari le proprie idee ed i progetti è più                utile che saperlo descrivere con le giuste parole.

Clicca per ordinare Nati per Disegnare

Ma chi sono io per dirti questo!?

Mi chiamo Chiara Silva, sono un’artista e insegnante di discipline pittoriche, che da oltre 6 anni  si dedica a percorsi di recupero con persone che hanno  difficoltà con il disegno pur amandolo molto; le loro difficoltà erano e sono per me lo stimolo per progettare strategie ad hoc che diano risultati immediati in termini di capacità e di autostima.

Ho fondato un mio laboratorio a Milano con il nome di Skià Art Lab, nel quale ho fatto confluire anche le esperienze di numerosi amici che ho conosciuto durate gli studi all’ Accademia di Bella Arti, e colleghi professionisti di diversi settori delle arti visive bidimensionali e tridimensionali, ho organizzato negli anni in laboratorio corsi molto diversi.

  • Corsi per ragazzi che frequentano il liceo Artistico ed hanno bisogno di aiuto nelle materie artistiche.
  • Stage sulle arti figurative per orientamenti universitari.
  • Workshop di grafica, progettazione architettonica e di design
  • Laboratori  per persone di tutte le età sulla pittura, la scultura e le arti multimediali e digitali.

Per fare questo, studio da anni quante più strategie possibili per ottenere risultati sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello motivazionale, di autostima e di sviluppo della creatività; è cosi che ho perfezionato il mio metodo di insegnamento.

Il disegno amore e odio Il disegno amore e odio Ho sempre avuto un rapporto di amore ed odio verso il disegno, Chiara è riuscita a trasformare quell’ odio in passione artistica, adesso non vedo l’ora di avere la matita tra le mani per disegnare tutto quello che voglio. Claudia
Adesso comprendo meglio c’iò che vedo Adesso comprendo meglio c’iò che vedo Sono appassionato d’arte e visito spesso le mostre proposte in città, prima vedevo le opere in modo molto più superficiale, grazie a Chiara adesso comprendo meglio quello che vedo e spesso mi capita di fare da guida ad i miei amici… Dante

NATI PER DISEGNARE: così è nato il progetto

Spinta dalla voglia di aiutare sempre più persone, e visti i sorprendenti risultati raggiunti in pochi anni e la sempre maggiore richiesta di iscrizioni alle attività aumentata di 5 volte negli ultimi anni ho ideato insieme ai colleghi un nuovo progetto.

Devi sapere che i corsi che si tengono in Laboratorio sono riservati ad un numero limitato di persone per dare loro la possibilità di maggiore concentrazione ed apprendimento e per poterli seguire adeguatamente in modo personalizzato.

 Sarebbe davvero un peccato non offrire a te che lo desideri, la possibilità di avere la stessa occasione di chi frequenta il corso.

Mi sono chiesta, perchè non dare la possibilità a chiunque lo desideri di poter accedere a questi insegnamenti, anche a coloro che per vari motivi non possono  frequentare fisicamente il corso in laboratorio.

Quali sono i motivi più frequenti di difficoltà

  • MANCANZA DI TEMPO

    Purtroppo la vita quotidiana tra impegni di lavoro, e familiari, ci lascia poco tempo da dedicare alle nostre passioni, che sono sempre rilegate come ultime nella lista del nostro tempo libero.

  • PER MOTIVI GEOGRAFICI

    Molte persone non hanno la possibilità di frequentare i corsi perchè vivono lontano dalla sede del laboratorio.

  • TIMIDEZZA

    Disegnare è come mettere a nudo le proprie emozioni, e non tutti hanno il coraggio di farlo davanti a persone che non si conoscono, questo disagio comporta la rinuncia di tanti.

  • COSTO TROPPO ALTO

    Il corso in laboratorio prevede la partecipazione di sole 5 persone. Il pacchetto ha un costo elevato. Teniamo presente che questi insegnamenti equivalgono ad una preparazione di un biennio del liceo artistico.

A questo punto, la mia idea di estendere gli insegnamenti a quante più persone possibile, grazie ad internet, ha potuto realizzarsi.

Il corso di disegno ora può essere seguito da tutti, in modo facilmente accessibile, comodamente da casa propria, come se TU fossi realmente presente con me in laboratorio!!

Cosa ti insegna Nati Per Disegnare?

Adesso grazie a questo video corso Nati per Disegnare, potrai soddisfare pienamente il tuo desiderio di imparare a disegnare partendo da zero, e ottenere più dei risultati che ti aspetti.

Ti darò la possibilità di avvicinarti davvero a questo mondo attraverso l'apprendimento di aspetti che prima ignoravi; gli aspetti che fanno veramente la differenza nel modo di imparare a disegnare e che nessuno dice o è in grado di spiegare con efficacia.

Clicca per ordinare Nati per Disegnare

Perchè devo acquistare il tuo corso a pagamento, quando su internet ci sono tutorial gratuiti?

Quando cerchi un'informazione su internet, quanto tempo impieghi prima di trovare quello che cerchi? Il più delle volte occorrono ore!

Esistono infiniti tutorial gratuiti su internet, ma ciascuno prende in considerazione una piccola porzione del problema " imparare a disegnare" ; il risultato è che si acquisiscono molte informazioni scollegate che gettano il principiante in confusione e spesso si ha la percezione che imparare sia molto più difficile di quanto realmente è.

Spesso chi svolge il  tutorial è un professionista della tecnica ma non un docente; salta i passaggi chiave, difficilmente si pone dalla parte di chi sta imparando, perciò chi tenta di seguire le indicazioni di fatto non ci riesce e sente di aver perso solo tempo ed autostima, e purtroppo probabilmente non ci riproverà.

Attenzione: in cosa Nati per Disegnare
è DIVERSO da qualsiasi altro video corso tu possa frequentare?

Nati per Disegnare è frutto dell' esperienza di una vera e propria scuola. Tutta l'attenzione è posta sul' efficacia dell' insegnamento e l'efficacia è misurata sui risultati ottenuti dagli allievi.

blue-01Ti insegnerò attraverso diversi step gli aspetti tecnici dell’operare artistico, unitamente a tanti contenuti culturali e di approfondimento (perché ricordati che il vero artista esercita la mente tanto quanto la mano!)

blue-01Sarai guidato con particolare attenzione attraverso una didattica molto semplice efficace ed innovativa, frutto di anni di studio e sperimentazioni.

blue-01Ti insegnerò anche ad “aprire la mente” Cosa che nessuno insegna a fare, per cogliere aspetti nuovi della realtà ed affinare la tua percezione visiva.

blue-01Ti insegnerò a trovare il tuo stile: svilupperai il tuo segno grafico e le tue caratteristiche espressive. Ognuno di noi possiede un segno grafico diverso, proprio come una calligrafia. Come nell'imparare a scrivere, anche nel disegno è necessario imparare  ad affinarlo.

blue-01Crederai sempre di più nella possibilità di essere non tanto “disegnatore” ma davvero un ARTISTA.

Chi MI SEGUIRA' nel video corso?

Ritengo che sia demotivante osservare solo e soltanto un professionista all’opera poiché nel suo operare, di sicuro non terrà conto di quelle che sono le REALI difficoltà di un principiante alle sue prime esperienze..

blue-01Nel video corso, non sarò solo io a mostrarti “come fare” ma saremo “io ed alcuni miei allievi” intenti anche loro ad imparare come te, a farlo insieme.

blue-01Alterneremo parti dove mi vedrai operare, a parti dove io spiegherò come fare ed una mia allieva eseguirà le indicazioni, proprio come se fossi tu a farlo.

blue-01Gli errori che le vedrai commettere e le difficoltà che incontrerà saranno le stesse che incontrerai con molta probabilità anche tu. Come lei, potrai comprendere l’errore, correggerti e proseguire senza scoraggiarti.

Quali sono i benefici di chi frequenta il Nati per Disegnare?

Il primo e il più grande beneficio è lo stupore; la sorpresa davanti ai risultati insperati in termini di tecnica e di autostima ottenuti dopo aver eseguito i primi passi. Questo sarà lo stimolo per proseguire con sempre maggiore entusiasmo.

Ti faccio un breve riassunto dei benefici che potrai trovare seguendo il corso..

blue-01Scoprirai quanto può essere semplice imparare a rappresentare la realtà attraverso il disegno: Cosi ti sentirai finalmente appagato dai risultati che osservi sul               foglio.

blue-01Imparerai ad usare quei curiosi ed accattivanti strumenti che vedi nei negozi di belle arti: capirai quali strumenti sono veramente utili. Questo ti eviterà di               spendere soldi per materiali poco funzionali ma molto                   costosi.

blue-01Riuscirai a descrivere fedelmente le forme che vedi attraverso la loro semplificazione in forme primarie: sarà come scomporre un problema complesso in piccoli               problemi semplici.

blue-01Saprai realizzare un efficace chiaroscuro:vedrai lo forme disegnate acquisire volume e sembrare via via più reali e volumetriche.

blue-01Conoscerai le regole di una corretta rappresentazione prospettica: che renderà coerente e corretto il disegno di quegli oggetti all’ apparenza      semplici              che sono in realtà i più insidiosi da ritrarre.

blue-01Imparerai a scegliere i soggetti più curiosi ed interessanti per i tuoi disegni: imparerai  ad osservare gli oggetti dal punto di vista estetico e non solo da quello                  funzionale.

blue-01Imparerai stando comodamente a casa tua: non dovrai affrontare traffico, problemi di orari, problemi di costi troppo elevati e sottrarre tempo alla tua famiglia.

blue-01Puoi immedesimarti nella studentessa che nei video, come te impara a disegnare: perché commette gli errori più comuni ed impara a correggersi.

blue-01Cambierà il tuo modo di osservare i soggetti: imparerai a vedere più di quanto vedevi prima acquisendo il punto di vista degli artisti.

blue-01Imparai ad assume posture correte: che ti aiuteranno a disegnare evitando errori e affaticamenti agli occhi, alla schiena, ad al braccio.

blue-01Saprai come riportare in modo semplice le proporzioni dei soggetti che ritrai:cosi da evitare errori grossolani che compromettono la somiglianza tra il tuo                     disegno e ciò che stai copiando.

blue-01Approfondirai aspetti artistico culturali strettamente collegati agli aspetti tecnici: Cosi quando visiterai mostre e musei avrai chiavi di lettura nuove per                                  comprendere le opere che vedrai.

blue-01Imparerai come l’uso di tecniche grafiche differenti, modifica gli aspetti espressivi di ciò che ritrai: sarai in grado di scegliere la tecnica giusta per il risultato che hai in              mente.

blue-01Esercitazioni che miglioreranno il tuo segno grafico: portandolo in direzione di valori espressivi un bel disegno non è solo aderente al vero ma è soprattutto bello nel                        segno che lo caratterizza.

blue-01Potrai interfacciarti con la tua insegnate: in modo da non sentirti mai solo ed avere un feedback immediato alla fine del lavoro.

blue-01Potrai rivedere tutte le volte che vuoi le lezioni: andando avanti ed indietro con la registrazione, seguendo i tuoi tempi di apprendimento, cosa che non succede in una              classe durante le lezione dal vivo.

Bene quello che hai letto è solo un piccolo riepilogo dei benefici che potrai ricavare da Nati per Disegnare.

Adesso ti starai chiedendo, ma quali sono i contenuti del video corso?

 

 

Ma quali sono i Contenuti effettivi di questo video corso Nati per Disegnare?

I contenuti sono tantissimi e presentati in modo da garantiti da una parte la massima efficacia, e la massima facilità di apprendimento (perché presentati nella giusta sequenza e gradualmente) e dall’altra la massima facilità di messa in pratica nella tua vita e nell’uso che vorrai fare della tua capacità di essere disegnatore e artista.

Tutti i contenuti sono stati inseriti in un ordine molto preciso, pensato per una didattica davvero efficace, nella quale ogni cosa che ti viene proposta ha un senso logico proprio e ti garantisce una continua e costante progressione senza salti azzardati o ripetizioni inutili. 

Ecco un elenco sommario di quello che troverai dentro il programma

blue-01Il disegno delle forme: Partendo da una buona impostazione si impara la costruzione delle forme partendo dalla loro semplificazione in forme geometriche semplici.Si impara ad osservare le forme studiandone le caratteristiche.

blue-01La copia da immagini approfondimento sulle tecniche di riproduzione di un’immagine: Perché è più difficile copiare dal vero rispetto a copiare da un’immagine. La griglia e il sistema delle proporzioni. Tecniche di ingrandimento e di anamorfosi.

blue-01Il chiaroscuro il suo valore e la sua funzione nel disegno: Si definisce il chiaroscuro i rapporti tra ombra e luce in relazione a illuminazione e superfici. Si chiarisce come elaborare il chiaroscuro di oggetti colorati nella traduzione dal colore ai toni di grigio. La chiave tonale e gli aspetti espressivi.

blue-01La prospettiva come metodo di rappresentazione della profondità su una superficie bidimensionale: L’invenzione della prospettiva Come veniva rappresentato lo spazio prima dell’invenzione della prospettiva. La prospettiva centrale e accidentale, gli indicatori di profondità, i punti di fuga, il principio di convergenza. I punti di vista. Applicazione della                             prospettiva nel disegno dal vero.

blue-01Il chiaroscuro tratteggiato:Il tratteggio parallelo a 45°, espressività del segno, la trama, pressione del segno: diradare e infittire, la pressione della mano. Come chiaroscurare forme concave e convesse Chiaroscuro a tratteggio con la penna bic; esercitare la mano, controllo ed espressività. Tratteggiare eliminando le linee di contorno.

blue-01Il tratteggio incrociato:Realizzare il chiaroscuro attraverso un tratteggio spontaneo in più direzioni. Quali direzioni evitare. Esempi di chiaroscuro tratteggiato. La trama: diradare, infittire, la pressione della mano, la sovrapposizione degli incroci. Tratteggiare con la matita, con la penna bic, con pennini e pennarelli. Liberare la mano.

blue-01Effetti di luce particolare: Le lumeggiature, la penombra; l’uso di matite morbide e del carboncino. Lumeggiare con la gomma pane. Un disegno immerso nella nebbia; effetti morbidi di chiaroscuro con l’uso di un pastello e di un gessetto bianco. Disegnare ed ombreggiare in negativo. Effetti di luce e di ombra su un foglio di tinta nera.

blue-01Le matite colorate: Disegnare su fogli colorati. Le matite colorate. Tipi di matite colorate in commercio. Come usarle per ottenere risultati sorprendenti. La resa di diverse superfici; il legno, il vetro ecc. La composizione del colore attraverso le sovrapposizioni e le mescolanze. Sfumare con le matite colorate. Fissare il disegno.

Alcuni passaggi cruciali vengono ripresi più volte sotto punti di vista diversi perchè non tutti apprendiamo nello stesso identico modo, ad alcuni di questi aspetti più complessi sono dedicati approfondimenti che li chiariscono ancora meglio.

Nelle mie spiegazioni entro in ogni dettaglio; ti spiego ogni particolare con attenzione. Saprai esattamente cosa fare e perché lo stai facendo.


Clicca per ordinare Nati per Disegnare

Risorse presenti nel video corso Nati per Disegnare

Il contenuto di questo video corso intensivo che è il risultato di anni di esperienza e sperimentazione nel settore artistico, dove noi riusciamo a fare quello che molti provano a fare ma senza offrirti reali risultati. Normalmente per gli iscritti al mio laboratorio o partecipanti ai workshop che organizzo per poter arrivare a svolgere questi contenuti di insegnamento seguono 24 ore di lezione divise in più settimane.

Riepilogo del materiale offerto nel corso 

  • 11 Video Lezioni da 45 min.: Valore 700,00 €

    Le lezioni  sono girate con video in formato Full HD, per garantire un ottima qualità dei dettagli per una maggiore visone del segno in modo reale.

  • Materiale dispense da scaricare Valore 200,00 €

    Contenuti scaricabili in pdf, per l’approfondimento, le esercitazioni, e lo sviluppo dei temi trattati.

  • Invio lavori eseguiti da casa per la valutazione : Valore 100,00 €

    Uno spazio pensato tutto per te per la correzione, e i suggerimenti per migliorare.

  • Materiale fotografico da consultare: Valore 100,00 €

    Tante immagini che saranno spunto di lavoro, ed aiuto per la realizzazione dei tuoi disegni durante e dopo il corso

 Valore del corso  1.000,00 €

Il mio obiettivo e quello di farti avvicinare al mondo dell’arte e del disegno per arricchire la tua cultura e stimolare la tua creatività assopita, schiacciata dalla nostra società.

Ho deciso quindi di darti la possibilità ma solo per un periodo limitato di tempo di acquistare il corso

A SOLI 97,00 €

 Si voglio ordinare adesso Nati per Disegnare 

  Prima che questa offerta possa terminare

Clicca per ordinare Nati per DisegnareApprofitta del Bonus

Ho trovato il tempo per imparare a disegnare Ho trovato il tempo per imparare a disegnare Lavorando di sera non potevo mai frequentare nessun corso di disegno, grazie al video corso ho potuto scaricare tutte le lezioni e rivederle con calma tutte le volte che volevo nei momenti liberi della giornata. Antonello
Che bello saper disegnare Che bello saper disegnare All’inizio del corso avevo paura perché pensavo che fosse troppo difficile da seguire, invece è stato facile e divertente; molto utile la possibilità di far vedere i lavori a Chiara, adesso sono fiera dei miei disegni. Rossana
money back logo

Garanzia per i negati del disegno

Nessun problema, sei totalmente coperto dalla garanzia soddisfatto o rimborsato. Sono così sicura che che sarai completamente soddisfatta/o che mi assumo ogni rischio. Ecco come funziona: ordina oggi “Nati per Disegnare” e potrai accedere istantaneamente online all’intero programma. Guardalo completamente, metti in pratica gli esercizi. Se entro 30 giorni, per qualsiasi motivo o anche senza, non sei assolutamente entusiasta del programma, ti basterà mandare una semplice e-mail a info@cerchiodigiotto.it per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata. Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni né astio da parte nostra. Tutto il rischio è sulle nostre spalle e tu sarai il giudice del nostro lavoro. Ora chiediti: “Se sono interessato e non rischio nulla perché non ordinare?”

Ricapitolando, ecco in cosa consiste esattamente Nati per Disegnare

E’ un video corso, con il quale imparerai le basi del disegno dal vero partendo da zero e raggiungendo buona competenza nell’utilizzo di diverse tecniche grafiche applicate al disegno dal vero.

  • Sarai in grado di realizzare un disegno riportando la realtà come la vedi, senza doverti mai muoverti da casa, tutto questo come se io fossi li con te al tuo fianco.
  • Il corso ti darà accesso a 11 video lezioni da 45 minuti, che potrai scaricare sul tuo computer, iPad, dispositvo Android, le potrai rivedere in qualsiasi momento. In tutto il percorso sarai seguito passo dopo passo e non ti sentirai mai da solo.
  • L’accesso al corso è immediato; dopo il pagamento sarai indirizzato su  una pagina dove già da subito potrai scaricare i contenuti e cominciare a seguire le lezioni.

BONUS LIMITATO: Correzione dei lavori eseguiti da te

Ho voluto darti  anche l’importante possibilità di interagire direttamente con me, da casa tua, cosi da poterti fornire suggerimenti e strategie ad hoc per te, per correggere tutte le lezioni che svolgerai da casa.

blue-01Il mio obiettivo è quello di darti la possibilità di mostrarmi via e-mail i tuoi lavori dopo che li avrai eseguiti.

blue-01 Non ti sentirai da solo nell’analisi del risultato di ciò che hai fatto.

blue-01 Sarai guidato ed eviterai di ripetere quegli errori naturali che tutti commettono muovendo i primi passi nel mondo del disegno partendo da zero.

Naturalmente questo tipo di lavoro cosi individuale sulla persona non posso farlo con tutti coloro che acquisteranno questo video corso, perchè sarebbe impossibile correggere tutti i disegni che ricevo per questo motivo ho deciso di lasciare solo un numero limitato di posti..

Se stai leggendo queste righe significa che il bonus è ancora valido. Domani potrebbe non esserlo più. Se sei interessato ti conviene affrettarti a partecipare.

firma Chiara Silva Colore8

 

 

Chiara Silva

Docente di discipline pittoriche, Artista, fondatrice di Skià Art-Lab, e del Cerchio di Giotto.

P.S. Questa lettera di vendita si rivolge alle persone che vogliono imparare le basi del disegno dal vero partendo da zero, ma si sentono incapaci di disegnare. Imparerai a realizzare un disegno riportando la realtà come la vedi con i tuoi occhi, senza muoverti da casa, con me al tuo fianco.

P.S.S Essendo questa una possibilità limitata che offro solo per poco tempo, mi riservo il diritto di ritirare questa lettera senza nessun preavviso ed in maniera definitiva. Quindi se ti senti interessato al corso, ti consiglio di acquistare ora, per non pentirtene in futuro.

Se hai qualche domanda, qui troverai tutte le risposte che cerchi.

IL TUO METODO E' DIFFICILE? +

E’ stato creato in modo che tutti possano imparare in modo facile, coinvolgente e divertente. Sin dalla prima lezione avrai davanti agli occhi i risultati ottenuti.

IL PREZZO NON E' TROPPO ALTO? +

I contenuti di questo video corso sono il risultato di anni di studio e sperimentazione non solo da parte mia, ma anche dei mie colleghi.

Tieni presente che questi insegnamenti equivalgono ad una preparazione di un biennio del liceo artistico.

Tenendo conto che un corso  dal vivo in laboratorio costa  800,00 euro o più, un’ora di lezione privata costa 40,00 euro, sarebbe stato lecito richiedere un investimento allineato a queste cifre. Invece, per tenere fede alla nostra intenzione di avvicinare un numero sempre maggiore di persone all’arte, perchè siamo convinti che questa possa arricchire veramente la vita la sensibilità delle persone. abbiamo deciso di rendere il prezzo accessibile a tutti.

 

COME FARÒ A FARTI AVERE I MIE LAVORI PER LE CORREZIONI? +

Ogni nuova attività richiede esercizio. Vale per imparare a suonare uno strumento musicale, come per lo sport, non si progredisce senza studio ed allenamento.

Quindi se seguirai le mie indicazioni e svolgerai le esercitazioni proposte, il risultato sarà garantito al 100%

IN QUANTO TEMPO VEDRÒ I PRIMI RISULTATI? +

Potrai vedere i primi risultati dopo aver seguito la prima lezione e svolto l’esercitazione proposta…via via costruirai le tue capacità passo dopo passo con progressioni continue.

E SE IL PRODOTTO NON MI PIACESSE? +

Nessun problema, sei totalmente coperto dalla garanzia soddisfatto o rimborsato.

Sono così sicura che che sarai completamente soddisfatta/o che mi assumo ogni rischio.

Ecco come funziona: ordina oggi “Nati per Disegnare” e potrai accedere istantaneamente online all’intero programma. Guardalo completamente, metti in pratica gli esercizi.

Se dopo un mese intero, per qualsiasi motivo o anche senza, non sei assolutamente entusiasta del programma, ti basterà mandare una semplice e-mail a info@cerchiodigiotto.it per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

  • Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni né astio da parte nostra.
  • Tutto il rischio è sulle nostre spalle e tu sarai il giudice del nostro lavoro.

Ora chiediti: “Se sono interessato e non rischio nulla perché non ordinare?”

MA QUALI E QUANTI STRUMENTI OCCORRONO PER SEGUIRE IL CORSO? +

Per seguire il corso, basta avere un computer, una connessione internet, e pochi strumenti necessari per il disegno che puoi trovare in qualsiasi cartoleria, colorificio o negozio per Belle Arti spendendo  pochi soldi; nel video ti indicherò quali comprare esattamente.

IL RISULTATO E' GARANTITO? +

Ogni nuova attività richiede esercizio. Vale per imparare a suonare uno strumento musicale, come per lo sport, non si progredisce senza studio ed allenamento.

Quindi se seguirai le mie indicazioni e svolgerai le esercitazioni proposte, il risultato sarà garantito da subito al 100%

IL PAGAMENTO E' SICURO? +

Il metodo di pagamento che utilizziamo è PayPal, usato da tutte le maggiori aziende del mondo per acquisti e vendite on line.

Se non conosci PayPal puoi guardare questo video.. http://youtu.be/g360pjc4BnE